Forum

Notifiche
Cancella tutti

Aiuto carnivore 2 - no cf card

11 Post
4 Utenti
2 Reazioni
4,442 Visualizzazioni
Soci Associazione MSX ITA
Inizio argomento
(@ozzyboshi)
Active Member

l'attacco cf dellla carnivore 2 a vista sembra ok, andrebbe smontata per un controllo piu accurato con il tester ma perderei la garanzia visto che è sigillata

la formattazione della cf, stando alla guida va fatta da PC in fat16 ma comunque quello che dici non mi torna perché se avvio l'msx con la carnivore 2 senza la cf e avvio un gioco ottengo comunque dei crash quindi la cf in tutto questo non c'entra nulla, no?

Addirittura ottengo dei crash se l'msx si avvia sul menu della carnivore senza che selezioni alcun gioco, il sistema randomicamente si freeza, al reboot la carnivore non è riconosciuta a meno che non spengo e aspetto tipo 15 secondi, dopodiché tutto torna a funzionare

Rispondi
(@andreadidio)
Eminent Member

Anche a me ogni tanto non la vede, prova a cambiare slot, oppure a inserirla di nuovo, nei mie slot ad esempio la C2 bascula un po e quindi a secondo di come è appoggiata non la vede. E' normale che aspettando 15 sec. MSX si comporti meglio, perchè si scaricano i condensatori ed il reset o riavvio è piu efficace.

Rispondi
Max Privrat
(@max-privrat)
Active Member

Ciao Alessio, portami la Carnivore che la proviamo su uno dei miei MSX per verificare se è un problema della cartridge. 

Max

Rispondi
1 risposta
(@ozzyboshi)

Active Member

@max-privrat alla fine era la carnivore difettosa... gli amici catalani mi hanno cambiato la carnivore gratuitamente

Rispondi
Pagina 2 / 2
Condividi: